Nembro 10-11-2019 




logo gavarnese

Gavarnese Calcio

2





-




logo longuelo

Bergamo Longuelo

2

Decima Partita Girone di Andata
Stagione Calcistica 2019/20

Cat. Promozione gir. C (Lombardia)

8' pt Piccinini (R), 17' pt Ubizzoni, 25' pt Ubizzoni (Long.), 2' st Grigis


Pareggio pirotecnico tra la capolista Longuelo e la nostra Gavarnese. Vista la caratura dell’avversario può essere considerato un buon punto quello conquistato dai ragazzi di Foresti, anche se, per l’ennesima volta in questa stagione, mentre usciamo dallo stadio discutiamo se il bicchiere sia mezzo vuoto o mezzo pieno. Qualcuno dice "sempre mezzo è"!
Vantaggio di Piccinini su rigore, fischiato dall’arbitro Saraci per un fallo di Brolis ai danni di Andreoni, incuneatosi in area e bravo ad “costringere” l’avversario al fallo da rigore.
Pareggio di Ubizzoni che sfrutta l’indecisione della nostra retroguardia, molle ed indecisa per tutto il primo tempo e che consente agli avversari di arrivare indisturbati alla conclusione.
Raddoppio dello stesso numero 9 ospite che arpiona una debole respinta di Lussana ed infila nel Sette il pallone del sorpasso.
Pareggio del volitivo Grigis che scaraventa alle spalle di Morè un bel assist di Acerbis.
Finisce due a due con qualche “prurito” ed una classifica che non soddisfa del tutto la sempre più esigente piazza di Gavarno...

CACCIA: 5,5 grave indecisione in occasione del pareggio cittadino, non interviene su una palombella in area piccola che pareva roba sua.

CONSONNI: 5,5 non spicca per brillantezza ma riesce a cavarsela in qualche modo e con tanto affanno.

ACERBIS: 5,5 primo tempo imbarazzante, secondo tempo redivivo.

BRASI: 6 fiacco e molle tuttavia di testa in mezzo al campo si fa valere.

LUSSANA: 5,5 sempre in ritardo nelle chiusure e negli interventi risolutivi, “confeziona” per Ubizzoni il gol del raddoppio nella prima frazione di gioco. Si riscatta parzialmente con un buon secondo tempo.

TENGATTINI: 6 solita prestazione diligente ma con qualche indecisione di troppo, come nella mischia del primo gol dove forse si poteva fare di più.

GRIGIS: 7 oltre alle buone intuizioni si fa valere anche da mezz’ala di centrocampo, toglie le castagne dal fuoco a Foresti evitando con un gran gol la seconda sconfitta in campionato.

PICCININI: 6,5 tra i pochi a ringhiare sulle caviglie avversarie nel primo tempo, gagliarda prestazione condita dal gol del momentaneo vantaggio.

VICARI: 5,5 qualche spunto ed una buona giocata che manda in porta Andreoni, un po' pochino per le sue potenzialità, appare lontano da una condizione fisica adeguata.

ANDREONI: 7 sempre insidioso ed effervescente. Procura il rigore ed è pericoloso in più di un’occasione. Grande Marchino...

ZUCCHELLI: 6 pasticcia ancora troppo però lotta e non molla mai.

GUARIGLIA: S.V.

PULCINI: S.V.

SUDITU: S.V.

gavarnese vs longuelo gavarnese vs longuelo gavarnese vs longuelo gavarnese vs longuelo